Calciomercato.com

  • Catania, Montella:| 'Risultato bugiardo, ora Juve'

    Catania, Montella:| 'Risultato bugiardo, ora Juve'

    Il tecnico del Catania, Vincenzo Montella ha dichiarato dopo la sconfitta per 3-0 sul campo del Genoa: "Oggi guardando il risultato faccio fatica a crederci. Abbiamo fatto una partita a tratti alla pari, abbiamo creato qualcosa sullo 0-0, ma abbiamo avuto 5 minuti di amnesia totale in cui abbiamo subito i due gol e poi il terzo è arrivato in contropiede. Sicuramente manca un po’ di velocità nelle verticalizzazioni anche se teniamo bene il campo, di certo commettiamo ancora errori grossolani".

    "Difficoltà in zona gol? Per adesso sbagliamo spesso la scelta giusta nella parte finale dell’azione, questo poi comporta che facciamo pochissimi gol".

    Per quanto riguarda gli avvicendamenti effettuati già nella prima frazione: "Biagianti ha chiesto il cambio. La mossa di Ricchiuti è stata più tattica. Avevo preparato la partita con gli inserimenti tra le linee, Bergessio si è sacrificato molto ma secondo me non riusciva a trovare bene la posizione e volevo sfruttare le caratteristiche di Adrian".

    "In questo momento avremmo fatto volentieri a meno di incontrare la Juventus. Adesso penseremo a preparare bene il match cercando di portare a casa il punteggio pieno. In realtà anche in trasferta la volontà era quella di fare bottino pieno, ma sono sicuro che miglioreremo anche lontano dal Massimino. Ho parlato a fine gara con Malesani. Lui è molto schietto, ha detto che ha meritato di vincere, io ovviamente non sono del tutto d’accordo. Ritorno a Marassi? Questo è uno stadio cui sono legati tantissimi ricordi. E’ normale che oggi non potessi essere accolto benissimo".
     


    Altre Notizie