Calciomercato.com

  • Catania, Pulvirenti:| 'Montella via? Non è scontato'

    Catania, Pulvirenti:| 'Montella via? Non è scontato'

    Antonino Pulvirenti, presidente del Catania, intervenendo in esclusiva a Tele Radio Stereo 92.7, ha dichiarato:

    "La nostra politica è ben chiara. Abbiamo un progetto che porta a risultati determinati da ciò che stabiliamo, con l'ambizione di fare bel calcio.

    Abbiamo una struttura tecnica consolidata che ci permette di scommettere su giovani allenatori. Ne abbiamo avuti tanti, praticamente tutti ambiti poi da società importanti.

    Non è scontato che Montella vada via. La questione allenatore non è una nostra priorità. Dobbiamo sistemare la struttura societaria, la prossima settimana presenteremo Gasparin che come Amministratore delegato prende il posto di Lo Monaco.

    Io parto dal presupposto che Montella è il nostro allenatore anche la prossima stagione. Poi ci sarà un momento in cui parlerò con lui, ora non posso prevedere di cosa parleremo. Non so se mi chiederà di andare via, valuterei tutto solo se mi dicesse una cosa del genere. Di sicuro mi deluderebbe, perché a gennaio per esempio abbiamo studiato una strategia di mercato legata anche alla prossima stagione, e se volesse andarsene ancora una volta dovremmo ricominciare da capo, con un nuovo allenatore. Ma prima di valutare ogni cosa dovrò parlarci, ora la priorità è ufficializzare la nuova struttura societaria, con il nuovo Amministratore delegato.

    E sia chiaro che non ne faccio una questione personale. Ho buoni rapporti con i dirigenti della Roma. Però ovviamente penso al mio Catania, devo fare gli interessi del mio club.

    Ora penso all'assetto societario. Partendo dal presupposto che Montella sarà l'allenatore del Catania anche l'anno prossimo".

    Altre Notizie