Calciomercato.com

  • Cesena-Bologna:| Le voci dallo spogliatoio

    Cesena-Bologna:| Le voci dallo spogliatoio

    • Luca Antonelli Castellucci

    Termina 0-0 la sfida del 'Manuzzi' tra Cesena e Bologna, in un gara in cui i bianconeri cercavano punti per provare a rimanere agganciati al treno salvezza, mentre i rossoblù punti importanti per arrivare a quota 40. In un primo tempo avaro di emozioni da segnalare solo un paio di tentativi su punizione di Diamanti per il Bologna. Il secondo tempo comincia in maniera più vibrante. Al 55' Diamanti cerca il gran gol a giro dal vertice dell'area, palla di poco a lato. Al 65' Pulzetti prova a sorprendere un attento Antonioli da posizione quasi impossibile, palla in angolo. Al 73' grande occasione ancora per Diamanti, che dal limite dell'area calcia di un soffio fuori ad Antonioli battuto. Finisce 0-0 una brutta partita, rovinata anche dal troppo nervosismo delle due squadre nel finale.

    CESENA

    L'attaccante del Cesena, Mattia Filippi: 'Per me è stata prima di tutto un'emozione incredibile esordire in maniera inaspettata in questo stadio, in questa partita cosi sentita dalla gente e da tutti noi. Oggi ho coronato un sogno che cullavo da anni. Ho avuto la palla della vittoria a dieci minuti dalla fine ma è stato bravo Raggi a recuperare, sarebbe stato il momento più bello della mia vita. Spero di rimanere a lungo a Cesena perchè è la squadra dove avrei sempre voluto giocare da bambino'.

    BOLOGNA

    Il centrocampista del Bologna, Nico Pulzetti: 'Partiamo dal fatto che se l'arbitro avesse visto quel rigore che per tutti noi era netto, a tre minuti dalla fine su Acquafresca, ora parleremmo di un'altra partita. C'è delusione perchè nonostante giocare qui non fosse facile per l'ambiente, per il campo sintetico e per l'importanza della partita, abbiamo creato tante occasioni, sopratutto con Diamanti, e non abbiamo concesso nulla al Cesena. Prevale il rammarico per aver lasciato qui due punti che potevano aiutarci a raggiungere più velocemente la quota salvezza'.

    Altre Notizie