Calciomercato.com

  • Cesena-Cagliari:| Scambio Parolo-Biondini?

    Cesena-Cagliari:| Scambio Parolo-Biondini?

     

    Spunta una pista Cagliari per Marco Parolo, gioiello del centrocampo del Cesena
     
    Ai microfoni di Radio Manà Manà, l'agente di Davide Biondini, Paolo Conti, parla dell'ipotesi di uno scambio Biondini-Parolo: "Biondini alla Lazio no, c’è qualche possibilità in più che vada in porto la scambio con Parolo, ma alla fine credo resti in Sardegna". 
     
    "Dopo quelli dei mesi scorsi, con la Lazio non c’è stato più nessun contatto – spiega il procuratore -, anche perché Reja deve già gestire una rosa molto vasta. Da questo punto di vista credo sia molto complicata la situazione. Il Cesena ritiene Parolo un tassello importante, di conseguenza per lasciarlo andare richiede un investimento importante. Per averlo bisogna aprire i cordoni della borsa e tanti soldi non li vedo in giro. Diciamo che questa operazione è l’unica che resta ancora in piedi, ma sempre con poche probabilità di successo". 
     
    "Malgrado il rinnovo del contratto non sia stato ancora fatto, la sensazione è che Davide possa restare in Sardegna anche in questa stagione – conclude Conti - . I rapporti con il presidente Cellino sono buoni, tra persone per bene non credo ci siano problemi. Per il momento mi sento di dire che resta al Cagliari. Allo stato attuale non sono arrivate proposte in grado di soddisfare le esigenze economiche del calciatore e della squadra, poi è chiaro che le ultime ore di mercato sono sempre imprevedibili".  

    Altre Notizie