Calciomercato.com

  • Cesena, Parolo:| 'Da piccolo, a Milanello...'

    Cesena, Parolo:| 'Da piccolo, a Milanello...'

    Marco Parolo a Radio Sportiva

    Sul Cesena: "E´ stata una bellissima annata, culminata con il raggiungimento dell´obiettivo salvezza. Dalla partita contro il Milan in poi mi sono tolto tante belle soddisfazioni. Mi piace tantissimo Gerrard, è il mio modello. Ho fatto tanta gavetta in serie C, però negli ultimi anni sono cresciuto tanto e sono riuscito a conquistare anche la Nazionale. Adesso devo confermarmi sugli stessi livelli. Dove? Non si sa ancora, Cesena e Chievo devono risolvere la comproprietà, poi si vedrà. Spero che si trovi una soluzione senza arrivare alle buste, io mi metto a disposizione di entrambe le squadre. Credo che partirò in ritiro con Chievo o Cesena e poi si aprirà una nuova fase di mercato".

    Sul futuro: "Da piccolo andavo spesso a Milanello, però quando abbiamo battuto il Milan quest´anno sono stato contento. Comunque le milanesi penso che siano l´obiettivo di tutti, ma credo che sia difficile una soluzione del genere".
    Sulla Fiorentina: "Le mie caratteristiche sono diverse da quelle di Montolivo, potremmo anche giocare insieme... Di concreto però non c´è niente, finora ho solo letto notizie sui giornali".
    Su Pirlo: "Sarebbe molto bello giocare con lui, solo a guardarlo giocare t´innamori".
    Su Nagatomo e Santon: "Sono due grandi giocatori. Nagatomo è stato una sorpresa, si è integrato in fretta. Parlava italiano dopo poco tempo, anche se in tv preferisce non parlare italiano per paura di sbagliare qualche parola. Santon invece ha grandi qualità, deve solo acquisire la giusta mentalità: così potrà giocare tanti anni in una squadra da Champions League".
    Sugli allenatori: "Mi piacciono quelli con il culto del lavoro. Con Bisoli e Ficcadenti mi sono trovato molto bene. E anche Prandelli mi ha colpito molto".


    Altre Notizie