Calciomercato.com

  • Cesena su Boakye: il punto sul mercato di Serie B

    Cesena su Boakye: il punto sul mercato di Serie B

    La Gazzetta dello Sport fa il punto sul calciomercato in Serie B. Ascoli e Pescara studiano un clamoroso scambio di attaccanti. Daniele Cacia, che ha anche proposte dall’estero, andrebbe in Abruzzo (dopo il no di quest’estate) e Andrea Cocco nelle Marche: due prestiti per il rilancio dopo un’andata in chiaroscuro. 

    Frenata per Moras allo Spezia: il Verona chiede un milione, così tornano in auge i nomi di Masi (Ternana) e Vicari (Novara). Anche il Pescara sta perdendo la pazienza per Domizzi con l’Udinese, così ha sondato Spolli (Carpi). Problemi per Comi (Livorno) all’Avellino: l’attaccante dice di no al prestito e tornerebbe solo a titolo definitivo. 


    Il Toro ha detto no per Gazzi, così l’alternativa per il Cagliari è Cinelli (Vicenza). Protagonista il Lanciano, che ha chiuso gli acquisti di Salviato dal Bari e dei giovani Vitale e Udoh dalla Juventus. Ufficiali Mariga (ex Parma, era svincolato) al Latina e Pettinari (Roma, era a Vicenza) al Como per Ebagua. Fausto Rossi (scadenza a giugno con la Juve) ha scelto la Pro Vercelli (contratto triennale) che ora tratta anche Gemiti (Bari) e Salifu (Fiorentina, era a Perugia) oltre a Garritano del Cesena, dove è destinato Boakye (Atalanta). La Ternana ci prova per Valentini (Spezia). 

    Il Bari, dopo il brasiliano Guilherme (che non ha ancora firmato), vuole un altro esterno sinistro: nuovi contatti per Mammarella (Lanciano), alternativa resta Longhi (Sassuolo). Il Modena, ceduto Cionek, reintegra Zoboli e ha chiesto Marco Rossi al Perugia, che torna a bussare alla porta del Cesena per Cascione


    Altre Notizie