Calciomercato.com

  • 'Coppa-Milan, scudetto-Napoli? Firmo'

    'Coppa-Milan, scudetto-Napoli? Firmo'

    "La Champions al Milan e lo scudetto al Napoli? Firmo tutta la vita....". Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, si prepara al big match che i rossoneri disputeranno domenica sera sul campo del Napoli

    "Il Napoli è tornato finalmente ai suoi livelli, ricordo le grandi sfide negli anni Ottanta, partite fantastiche, con Maradona, Careca, Giordano, Gullit, Van Basten Baresi: sfide memorabili. Il calcio italiano ha bisogno del Napoli, tornato finalmente ai vertici più assoluti - spiega l'ad rossonero a Radio Kiss Kiss Napoli -. Lo scudetto? Sarà un campionato molto equilibrato, più di una squadra può vincere il titolo, tra queste c'è il Napoli ma ovviamente anche il Milan".
     
    Galliani aggiounge: "Le assenze? Mancheranno tanti giocatori, inutile fare la conta degli infortunati, rispettiamo il Napoli ma non abbiamo paura di giocare al San Paolo. Ogni avversario va rispettato, avremo molte defezioni ma giocheremo sempre in 11, non ci piangiamo addosso ed affronteremo una grande sfida". 

    Altre Notizie