Calciomercato.com

Troppo Bayern per il Besiktas in dieci: doppiette di Muller e Lewandowski

Troppo Bayern per il Besiktas in dieci: doppiette di Muller e Lewandowski

Troppo Bayern per il Besiktas in dieci uomini. A Monaco i campioni di Germania fanno cinquina nell'andata degli ottavi di finale in Champions League
Heynckes fa partire dalla panchina Robben, Ribery e Tolisso. Assente per infortunio il portiere tedesco Neuer. Dall'altra parte Gunes, rispetto alla fase a gironi in cui ha sempre vinto in trasferta, non può più contare sul bomber Tosun, ceduto all'Everton. Al suo posto Vagner Love preferito a Negredo. In campo dall'inizio gli ex interisti Quaresma, Erkin e Medel. Arbitra il romeno Hategan.

Il Besiktas resta in inferiorità numerica già al quarto d'ora per l'espulsione di Vida, autore di un fallo da ultimo uomo su Lewandowski. Il Bayern Monaco sblocca il risultato sul finire del primo tempo con Muller e perde per infortunio James Rodriguez, sostituito da Robben. Nella ripresa arriva il raddoppio dell'ex juventino Coman su assist di Lewandowski che, dopo la doppietta di Muller, fa altrettanto e fissa il risultato sul 5-0 ipotecando la qualificazione. 
 

Altre notizie