Se la serata di ieri ha saputo regalare emozioni importanti, nella notte di San Valentino la Champions League ha scelto di offrire un programma ancor più ricco con lo scontro fra Porto e Liverpool del Do Dragao, fra due formazioni capaci di trasformarsi in autentiche rivelazioni negli ultimi anni in Coppa, e soprattutto Real Madrid-Paris Saint Germain un'autentica finale anticipata fra due delle formazioni più accreditate per la vittoria finale del torneo. Tanti anche gli uomini mercato che scenderanno in campo a partire dal duo Reds Salah-Emre Can, passando per Hector Herrera ma anche la sfida Cristiano Ronaldo-Neymar che, a fine stagione, potrebbero addirittura scambiarsi maglietta.

Quali saranno le scelte di Emery e Zidane? Cosa ha studiato Sergio Conceiçao per fermare Klopp? Ecco le probabili formazioni

REAL MADRID-PARIS SAINT GERMAIN
REAL MADRID (4-3-1-2): Keylor Navas; Nacho, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo.
PSG (4-3-3): Areola; Dani Alves, Thiago Silva, Marquinhos, Kurzawa; Verratti, Diarra, Rabiot; Mbappé, Cavani, Neymar.


PORTO-LIVERPOOL
PORTO
(4-4-2): José Sa; Maxi Pereira, Reyes, Marcano, Telles; Ricardo, Herrera, Oliveira, Brahimi; Marega, Tiquinho Soares.
LIVERPOOL (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Van Dijk, Lovren, Robertson;  Oxlade Chamberlan, Henderson, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané.