Calciomercato.com

  • Chelsea: danneggiata la Coppa dei Campioni

    Chelsea: danneggiata la Coppa dei Campioni

    Secondo il Mirror tre membri dello staff del Chelsea sono stati sospesi dopo che il il trofeo vinto in Champions League ha subito dei danni in seguito ad una sessione fotografica non autorizzata.

    Una delle 'orecchie' della coppa si è danneggiata dopo che tre addetti alla sicurezza l'hanno esposta fuori dall'orario di visite per fare delle foto da mostrare ai propri amici. I tre hanno riposto il Trofeo al suo posto nella speranza che nessuno si accorgesse dell'accaduto ma uno dei membri dello staff, il giorno dopo, ha confessato tutto ai piani alti del Club. La Coppa è stata spedita a Londra da un argentiere per una riparazione d'emergenza.

     

    Il Chelsea ha confermato che 'l'esposizione improvvisata' non era autorizzata così come il personale in questione non aveva il permesso di restare all'interno dell'edificio fuori dall'orario di lavoro. Il presidente esecutivo del Chelsea Ron Gourlay sta conducendo un'indagine interna.

     

    Un portavoce del Club ha dichiarato: "Il trofeo è stato accidentalmente danneggiato durante una sessione fotografica non autorizzata. E' stato un danno di leggera entità ed è già stato riparato. Non abbiamo commenti da rilasciare in merito alle colpe dello staff".

    Altre Notizie