Calciomercato.com

  • Chelsea, Fabregas può partire in prestito. Rinnova un obiettivo dell’Arsenal

    Chelsea, Fabregas può partire in prestito. Rinnova un obiettivo dell’Arsenal

    • Lorenzo Bettoni
    In Inghilterra sono sicuri: Cesc Fabregas lascerà il Chelsea in prestito a gennaio. L’ultima apparizione dello spagnolo risale al 24 settembre, quando i Blues caddero per 3-0 sul campo dell’Arsenal.

    Secondo i media britannici, alla base dell’addio dello spagnolo non ci sarebbero dissidi con Antonio Conte e il suo staff, che sono anzi rimasti impressionati dalla professionalità dell’ex Barcellona, ma uno stipendio da 160 mila sterline a settimana difficile da giustificare per un giocatore che sta facendo solo panchina da quando Conte è tornato alla vecchia difesa a tre con Kanté e Matic padroni indiscussi della mediana del Chelsea.

    Milan, Inter e Juve sono alla finestra, con i rossoneri che sembrano essere la squadra più vicina ad accaparrarsi il centrocampista ormai ai margini del progetto Chelsea.

    ​Cesc lascia Londra, Lacazette, invece, potrebbe non arrivare più. Seguito con particolare interesse da Arsenal e West Ham la scorsa estate, l’attaccante francese potrebbe rinnovare il suo contratto con il Lione, anzi se fosse per il presidente del Lione Aulas, l’attaccante avrebbe già firmato un nuovo accordo con il club che domani affronterà la Juventus in Champions League. I due club di Premier avevano fatto follie per di acquistare Lacazette nella scorsa finestra di mercato.

    TUTTI I RUMOURS

    Non si placano le voci su un interesse del Tottenham per Isco (Daily Mirror)
    Branislav Ivanovic verso il Crystal Palace (Daily Mirror)

    Mark Hughes conferma l’incedibilità di Xherdan Shaqiri, obiettivo della Roma (Daily Mirror)

    Ancora in dubbio la convocazione di Harry Kane con la nazionale inglese. L’attaccante sta recuperando da un infortunio alla caviglia (Daily Mirror)

    David Moyes si gioca il futuro…in tribuna. Il tecnico del Sunderland sarà squalificato per la prossima partita, decisiva, in trasferta contro il Bournemouth (Daily Mirror)

    L’ex giocatore di Premier League Philip Mulryne (una presenza con il Manchester United) ha cambiato totalmente carriera: prenderà i voti per diventare prete (Daily Mirror)

    Il difensore del Barcellona Marlon non è volato con la squadra a Manchester lunedì per essersi scordato il passaporto a casa (Daily Mirror)

    ​Goncalo Guedes, obiettivo dello United, conferma che resterà al Benfica per il resto della stagione (Daily Star)

    Antonio Conte si guadagna estimatori oltremanica. L’ultimo è Sol Campbell, rimasto impressionato dalla fase difensiva del Chelsea (The Sun)

    Manchester United, Henrikh Mkhitaryan non partirà a gennaio (Squawka)

    Grandi manovre in casa West Ham. Si pensa ad uno scambio Zaza- Gabbiadini (The Sun)
     
     

    Altre Notizie