Calciomercato.com

  • Chelsea, Higuain l'erede di Diego Costa

    Chelsea, Higuain l'erede di Diego Costa

    Il Chelsea è alla ricerca di un sostituto di Diego Costa. L'attaccante brasiliano della nazionale spagnola sta vivendo un periodo di involuzione totale rispetto ai fasti vissuti con l'Atletico MadridE con il fallimento dell'operazione Falcao che non riesce a tornare quello dei tempi del Porto, il Chelsea ora si è lanciato sul mercato degli attaccanti di caratura internazionale.

    HIGUAIN NEL MIRINO - Il Daily Mail sottolinea che il profilo ideale individuato dalla stampa inglese risponde al nome di Gonzalo Higuain, pupillo di Mourinho fin dai tempi di Madrid. L'attaccante sta vivendo un inizio di stagione da sogno e i report arrivati a Londra sono entusiasmanti.

    IDEA PER GIUGNO - Come confermato dal fratello e agente del giocatore Higuain non ha intenzione di usufruire dell'articolo 17 che gli permetterebbe di liberarsi dal contratto con il Napoli. Per questo, vista anche la difficoltà che avrebbe il club partenopeo nel trovare un sostituto di pari livello, l'idea Chelsea può rimanere concreta, ma soltanto a giugno quando in Serie A partirà un grande valzer di attaccanti.

    Altre Notizie