Calciomercato.com

  • Chi schierare al fantacalcio: certezza Khedira, occhio ai cambi nel Napoli

    Chi schierare al fantacalcio: certezza Khedira, occhio ai cambi nel Napoli

    Tornano i consigli su chi schierare con la preview di SOS Fanta: partita per partita, i suggerimenti su chi mettere titolare al fantacalcio per la settima giornata.

    QUI TUTTI I CONSIGLI PARTITA PER PARTITA

    ATALANTA-NAPOLI

    Gomez si è sbloccato e si può puntare anche su di lui, anche contro il Napoli. Vale il rischio. Da evitare Paloschi e Pinilla perché dovrebbe giocare ancora Petagna. Che sia a quattro o a tre, la difesa contro l’attacco del Napoli è rischiosa, anche perché raramente ha fatto bene in questo avvio.

    Dopo l’euforia Champions può essere una partita con qualche insidia per il Napoli perché c’è chi riposa: occhio se avete Hamsik o Ghoulam. Mertens si può comunque schierare anche se gioca Insigne, anche Milik da mettere in ogni caso. Zielinski pronto per giocare e fare bene.

     

    BOLOGNA-GENOA

    Il tridente del Bologna è in forma e da confermare in blocco, se li avete: Verdi, Destro, Krejci. Gastaldello tra i difensori è uno di quelli che sta meglio, Dzemaili è un centrocampista che si può schierare. Masina stavolta dovrebbe giocare ma poche volte quest’anno è andato sopra al 6.

    Il Genoa da trasferta, storicamente, può tradire. Anche perché il Bologna è in forma: Veloso torna ed è un battitore, Burdisso e Gentiletti potrebbero soffrire.

    Altre Notizie