Calciomercato.com

  • Chiarugi:| 'Stimo Amauri'

    Chiarugi:| 'Stimo Amauri'

     

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Luciano Chiarugi, ex calciatore della Fiorentina
    “La Fiorentina vista nelle ultime gare sta facendo bene, il Napoli al Franchi dovrà stare attento. Entrambe le formazioni hanno dei problemi e la gara di stasera è aperta. La squadra partenopea deve rimontare in campionato. Il lavoro di Mazzarri è stato importante perchè ha impresso una nuova mentalità a tutti i giocatori azzurri. La Fiorentina si sta ritrovando ed ha forti motivazioni.
    Cavani mette in campo la formazione più bella. Il Napoli ormai gioca a carte scoperte, il modulo è conosciuto e se la Fiorentina legge correttamente la gara credo che possa mettere in difficoltà la formazione azzurra. La partita è importante per entrambe le squadre che si affrontano e sia il Napoli che la Fiorentina vorranno fare risultato.
    Amauri si sta impegnando e sta dando l’anima per ritornare a segnare, merita tutta la mia stima. In campo stasera ci sono giocatori importanti”.

    Altre Notizie