Calciomercato.com

  • Chiellini si tiene stretta la Juve: 'La Cina? Non ci penso, voglio vincere qui'

    Chiellini si tiene stretta la Juve: 'La Cina? Non ci penso, voglio vincere qui'

    Il sito di informazione del Qatar www.sc.qa ha intervistato Giorgio Chiellini proprio alla vigilia di questa Supercoppa. Una chiacchierata che visto il difensore bianconero parlare di tutto, dalla partita col Milan a Higuain, fino all'evoluzione degli altri mondi del calcio come quello cinese, americano e dello stesso Qatar.

     

    SUPERCOPPA - “Storicamente, il Milan ha buone squadre e sarà una partita difficile, visto che ci aspettiamo un alto livello di competitività dalle 2 squadre. Quest'anno il Milan è tornato ad essere tra i migliori club del campionato, e dunque lo rispettiamo molto”.

    HIGUAIN - “Gonzalo è un giocatore fantastico, un bomber incredibile. Ma è anche molto generoso, è diventato parte del gruppo in poco tempo, e questa è la cosa più importante per noi”.

    ALTRI MONDI - “E' la mia seconda volta a Doha, l'atmosfera è sempre buona. L'Aspire è fantastico, così come l'organizzazione degli eventi, e penso che nel 2022 qui ci sarà una grande Coppa del Mondo. La Cina è un nuovo e ricco mercato, ognuno ha il diritto di fare le proprie scelte. Non posso parlare adesso di un mio futuro in Cina, Qatar o MLS, voglio giocare ancora per la Juve e fare una grande finale di Supercoppa”.

    Altre Notizie