Calciomercato.com

  • Ex Roma Chierico a CM: 'L'Olimpico mi rimarrà nel cuore'

    Ex Roma Chierico a CM: 'L'Olimpico mi rimarrà nel cuore'

    • Valerio Nasetti
    L'ex giocatore della Roma Odoacre Chierico era in Campidoglio per la presentazione del nuovo stadio della Roma. A Calciomercato.com ha raccontato le proprie emozioni.

    Impressioni sul progetto di Tor Di Valle?
    'Mi ha fatto davvero impressione, molto bello. Siamo entrati in un'altra epoca rispetto alla mia. Mi sembra un sogno. Spero di vederlo realizzato al più presto. Dicono che sarà pronto tra due anni, sarebbe bello vederci giocare almeno una volta Totti. Un altro sogno'.

    Le tribune così vicine al campo porterà vantaggi alla squadra?
    'La tifoseria della Roma è fantastica, segue la partita sempre con molto trasporto e merita finalmente impianto del genere. Il pubblico potrebbe dare dei vantaggi alla squadra in termini di sostegno, di sicuro chi sarà tra gli spalti avrà anche l'opportunità di vedere meglio la partita e godersela con tutti i comfort'.

    Nutri un po' di invidia per chi ci giocherà?
    'Mi sarebbe piaciuto essere protagonista nel nuovo stadio, ma devo dire onestamente che l'Olimpico mi rimarrà sempre nel cuore. E' lo stadio dei miei tempi, ricordi belli e brutti fortissime emozioni: come lo scudetto nel 1983 e la Coppa dei Campioni persa in finale nel 1984'.

    Altre Notizie