Calciomercato.com

  • Chievomania:| Pellissier fino alla fine

    Chievomania:| Pellissier fino alla fine

    Sergio Pellissier resterà la bandiera del Chievo. Il sussurro diventa tifone. La voce della società si è già fatta sentire. 'Con noi fino alla fine' ha detto Luca Campedelli. E' un affare tra il Capitano e il presidente. Restano fuori gli altri. Il procuratore del giocatore, ma anche Sartori. Insomma, è un affare di famiglia. 

    Campedelli non 'vede' un Chievo senza Pellissier. Ed è pronto a legarsi ancora al giocatore. La scadenza è fissata per il prossimo 30 giugno. Difficile, pensare, però che le parti non si trovino prima per accordarsi. Anzi, sembra ormai che i tempi siano maturi. Il Chievo vuole Pellissier. Tocca al Capitano dare una risposta. Tra le ipotesi, quella di un contratto di natura pluriennale con spalmatura dell'ingaggio. 

    Pellissier è un pezzo di storia. E il club della Diga non vuole rinunciare ai suoi Eroi. Dovranno combaciare le esigenze di entrambi. Ma Campedelli parlerà con una mano sul cuore. L'incontro? A breve, pare. Due anni di contratto potrebbe essere l'indicazione. E per Pellissier lunga vita al Chievo.

    Altre Notizie