Calciomercato.com

  • CM a Londra, Ibra: 'Resto per vincere'. Seedorf in lacrime. VIDEO

    CM a Londra, Ibra: 'Resto per vincere'. Seedorf in lacrime. VIDEO

    Queste le reazioni dei protagonisti del Milan dopo il pareggio contro il Tottenham e l'uscita dalla Champions League.

    Zlatan Ibrahimovic: "Abbiamo giocato una grande partita, ci è mancato solo il gol. Mi spiace uscire dalla Champions, il Tottenham in due partite ha tirato una volta in porta e ha fatto gol. E' questa la differenza. Ora pensiamo al campionato e alla Coppa Italia, ultimamente stiamo giocando da grande squadra e abbiamo dimostrato di essere i più forti. Resto al Milan per provare a vincere la Champions? Certo, perchè no? Sto bene qua, sono contento, certe cose succedono nel calcio. L'importante è stare bene, essere felice in campo come lo sono adesso. La Champions non è così importante".

    Kevin Prince Boateng: "Volevo fortemente giocare, sapevo quanto era importante questo match per il club. Ho parlato con il mister e gli ho dato la mia disponibilità. Sono dispiaciuto, uscire così fa male, abbiamo attaccato, abbiamo creato tante occasioni, siamo stati anche un po' sfortunati. Ora pensiamo agli obiettivi che ci rimangono, dobbiamo concentrarci su campionato e coppa Italia".

    Clarence Seedorf, visibilmente provato, ai microfoni della Rai, alla prima domanda non è riuscito a rispondere ed è andato via commosso pronunciando solo un "no".

    Pato: "Fa male uscire in questo modo. Questa sera ci è mancato solo il gol, ci abbiamo provato in tutti i modi. Io ho fatto del mio meglio, ma si vince e si perde tutti insieme, non voglio parlare solo della mia prestazione. Adesso pensiamo al campionato e alla Coppa Italia, non possiamo più sbagliare".

    Altre Notizie