Una gran bella giornata per ricominciare. Dalla Serie A. Soprattutto da Inter-Roma, partita di intensità rara. Perchè, per un motivo o per l'altro, chi perde si vede arrivare addosso un'orda di barbari. Il momento non è granchè per entrambe, anzi. Il pareggio non salverebbe la "crisi" ma almeno non la dilaterebbe. La Roma poi ha il recupero con la Samp mercoledì: un punto a San Siro e tre a Marassi la riporterebbero alla pari con Spalletti. Non sarebbe male. Nemmeno per Icardi e c., che hanno il vantaggio di aver vinto a Roma. 

Le altre della giornata da considerare sono: Bologna-Benevento, con una quota impossibile da lasciare per strada; Sampdoria-Fiorentina, con un gol che non si può trascurare; Udinese-Spal, con un'altra vittoria interna. La mattina c'è Atalanta-Napoli, fantastico appuntamento. Visto che la Dea sa come fare male alla capolista, per me la doppia è quella interna.

ASPETTO ANCHE VOI E I VOSTRI CONSIGLI. C'E' LA PRIMA PAGINA ED E' IL VERO DEBUTTO NELL'ANNO NUOVO. CHI CI SA FARE INVII PRESTO ALLA SFIDA A MISTERPALMIERI!

I CONSIGLI DI DOMENICA



Inter-Roma X (quota 3.40)

Atalanta-Napoli 1X (1.74)

Bologna-Benevento 1 (1.66)

Sampdoria-Fiorentina gol (1.58)

Udinese-Spal 1 (1.75)



La cinquina vale 27,1 volte la posta escluso bonus.

@calcioepepe