Terza serata di Europa League che in primis significa Inter. Perchè non vincere contro il Southampton a San Siro vuol dire essere obbligati a fare un gironcino di ritorno con nove punti o giù di lì. Ma il Southampton è squadra molto simile al Cagliari come tipologia. E se lasci un buco aperto ti fa male senza nemmeno ringraziarti. Per me è gol. 
La Roma si presenterà in formazione più che rimaneggiata. Ma c'è Totti in cerca del centesimo gol spallettiano. E poi l'Austria Vienna che, nonostante i quattro punti totalizzati finora, è squadra di basso livello.
Il Rapid Vienna è altra cosa rispetto ai cugini e ospita un Sassuolo che sa come colpire, di ripartenza e non. Questa mi sembra gol tutta la vita. 
Così come Viktoria Plzen-Astra Giurgiu mi suona vittoria casalinga grossa come una casa. Viste le due giocare, c'è un gap difficile da colmare per i romeni. 
Chiusura con due doppie più che affascinanti. L'Ajax a Vigo contro una squadra che ha appena preso un gancio alla Tyson in piena faccia; Genk in casa contro Atheltic Bilbao, pare una sorpresa ma non lo è troppo. 

I CONSIGLI DI GIORNATA

Inter-Southampton gol (quota 1.70)
Roma-Austria Vienna 1 (1.25)
Rapid Vienna-Sassuolo gol (1.70)
Viktoria Plzen-Astra Giurgiu 1 (1.40)
Celta Vigo-Ajax X2 (1.75)
Genk-Athletic Bilbao 1X (1.84)

La sestina frutta una riscossione di 81 euro con 5 euro escluso bonus.

Twitter @calcioepepe