Calciomercato.com

  • CM STADIO: Bologna-Bari 2-0

    CM STADIO: Bologna-Bari 2-0

    • Alessandro Mossini
    Vittoria preziosissima per il Bologna, che dopo quattro partite torna al successo battendo 2-0 al "Dall'Ara" il Bari: decide una doppietta di Karim Laribi, al 48' del primo tempo (evidente la papera di Donnarumma) e al 71'. Buon Bari nel primo tempo, con Coppola bravo in almeno due occasioni, poi alla distanza il Bologna - che ha finito in dieci per l'espulsione di Oikonomou al 93' - ha gestito il vantaggio senza soffrire più di tanto, conquistando tre punti che danno ai rossoblù il terzo posto solitario in classifica.

    BOLOGNA

    L'allenatore del Bologna, Diego Lopez: 'Finalmente rispetto alle ultime partite abbiamo migliorato alcuni dettagli, sfruttando gli episodi e chiudendo la partita quando andava fatto. Da un po' di tempo la squadra gioca bene ma stavamo mancando lì. Abbiamo avuto una bella reazione, soffrendo quando andava fatto nel primo tempo e continuando a giocare anche dopo aver segnato il gol dell'1-0. La classifica? Non la guardo, almeno fino alla sosta".

    BARI

    L'allenatore del Bari, Davide Nicola: "Nel primo tempo abbiamo avuto il giusto atteggiamento e ci abbiamo messo l'intensità che voglio. Potevamo far gol noi, invece lo hanno fatto loro e la gara ovviamente è cambiata. E' stata comunque una gran bella partita: alla fine ho detto alla mia squadra che giocando così in futuro faremo bene. Dobbiamo liberarci un po' dall'ansia che ci opprime: perdere a Bologna ci sta, ma dobbiamo cercare di tirare di più. D'ora in avanti pochi fronzoli: ci servono punti".
     

    Altre Notizie