Calciomercato.com

  • CM STADIO: Bologna-Juventus 0-2

    CM STADIO: Bologna-Juventus 0-2

    • Alessandro Mossini

    Finisce 2-0 per la Juventus, che centra la settima vittoria consecutiva espugnando il 'Dall'Ara' con i gol di Vidal in apertura e Chiellini nel finale. Successo con un filo di gas per la capolista, che ha rischiato di mancare i tre punti solo su un bel tiro in diagonale di Cristaldo al 72' uscito di poco e su una possibile espulsione di Peluso, graziato da Mazzoleni. Ma il Bologna è stato troppo debole, a conti fatti, per reggere l'urto.

    BOLOGNA

    L'attaccante del Bologna, Rolando Bianchi: 'La Juventus ha fatto giocate migliori delle nostre, c'è poco da dire. Da ex del Torino ci tenevo particolarmente a fare bene, ma non siamo riusciti a fare punti. L'aspetto caratteriale della nostra prestazione però è importante: giocando con questo spirito ci salviamo. Abbiamo avuto buone occasioni? Credo che le occasioni vere siano altre, però probabilmente c'erano sia l'espulsione di Peluso che il rigore per noi'.

    JUVENTUS

    Il centrocampista della Juventus, Arturo Vidal: "Sono contento per la vittoria, prima che per il mio gol. Non ci siamo fatti distrarre dall'impegno col Galatasaray, siamo abituati a giocare tutte le partite al massimo. Perchè segno tanto quest'anno? Sono sempre attento a dove va la palla, forse per questo arrivo prima degli altri. Pogba ha fatto bene da vice-Pirlo ma non so quale sia la soluzione migliore: chiedetelo al mister, l'importante è che vinca la squadra. Il sorteggio Mondiale del Cile? Ora ci penseremo, contro la Spagna abbiamo già giocato in Sudafrica. Bella sfida'.

    Altre Notizie