Calciomercato.com

  • CM STADIO: Bologna-Livorno 1-0

    CM STADIO: Bologna-Livorno 1-0

    • Alessandro Mossini

    Il Bologna vince la prima partita del suo campionato e lascia al Chievo l'ultimo posto: contro il Livorno decide il gol dopo tre minuti di Josè Angel Crespo, abile ad infilarsi tra Coda e Ceccherini e a toccare di testa da pochi passi il cross da sinistra di Cech. Per il resto, gara decisamente soporifera tra due squadre piene di problemi: il Livorno ha una sola vera chance per pareggiare, con Siligardi che dal limite sfiora il palo. Tifo incessante per 90 minuti da parte della curva rossoblù, che ha continuato poi la sua contestazione al presidente Guaraldi.

    BOLOGNA

    Il difensore del Bologna, Josè Angel Crespo: 'Non avrei mai pensato di poter segnare oggi il gol della vittoria, sono felice perchè sono uno costante, che non ha mai mollato anche quando non venivo impiegato. Il mio primo anno a Bologna è stato difficile, anche a causa di qualche infortunio. La dedica di questo gol è per la mia famiglia e per i tifosi, fantastici sabato quando sono venuti in mille ad incitarci a Casteldebole. Spero che questo gol mi dia più fiducia, ringrazio soprattutto chi mi ha portato qui, ovvero Salvatore Bagni'.

    LIVORNO

    Il difensore del Livorno, Cristiano Piccini: 'Abbiamo giocato un buon secondo tempo e siamo riusciti a creare qualcosa, chiudendo il Bologna nella sua metà campo per qualche minuto: non siamo riusciti a trovare il gol del pari ed è stato un peccato. Purtroppo per noi è la quarta sconfitta in fila, ma le prestazioni ci sono: ci stanno mancando i risultati, dobbiamo tornare a fare punti prima possibile'.

    Altre Notizie