Calciomercato.com

  • CM STADIO: Bologna-Verona 1-4

    CM STADIO: Bologna-Verona 1-4

    • Alessandro Mossini

    Il Verona stravince al 'Dall’Ara' con pieno merito, trionfando 4-1: avanti 2-0 già nel primo tempo con le reti di Cacciatore e Iturbe, i gialloblù non si sono fatti intimorire nemmeno dal gol su rigore in apertura di ripresa realizzato da Diamanti, ristabilendo subito il doppio vantaggio con Toni e segnando poi il poker con Jorginho nel finale. Ora la panchina di Pioli traballa in modo deciso, ma per ora il tecnico sembra confermato.

    BOLOGNA

    Squadra in silenzio stampa, parla il d.g. del Bologna Roberto Zanzi: ‘Dovevamo dare una svolta al nostro campionato in questa partita ed è andata peggio delle altre volte. Dobbiamo vergognarci di questa prestazione. Non si può andare avanti così, qualcosa a livello tecnico-tattico andrà cambiato: non possono essere questi i nostri valori, prendere 12 gol in 3 partite porta a retrocedere. Abbiamo analizzato la situazione in spogliatoio: Pioli è l'allenatore del Bologna, ne siamo usciti con lui in passato, ma serve un mea culpa da parte di tutti ed è evidente che qualcosa va cambiato’.

    VERONA

    L’attaccante del Verona, Luca Toni: ‘Abbiamo fatto una grande gara, giocando un gran bel calcio. Godiamoci il momento: la serie A è ancora lunga ma per ora stiamo andando bene: dobbiamo restare con i piedi per terra, perché tutte le partite sono difficili. La battuta nel finale con Mandorlini? Mi ha detto che sono stato egoista in qualche occasione, ho provato anche un pallonetto andato male. Ma finché si vince 4-1 ci si può scherzare sopra’.

    Altre Notizie