Calciomercato.com

  • CM STADIO: Cesena-Vicenza 3-1

    CM STADIO: Cesena-Vicenza 3-1

    • Federico De Fazio

    In campo Cesena e Vicenza, due squadre nella stessa posizione situazione di classifica che devono uscire da una situazione poco confortante. Il Cesena può disporre sin dal 1' del nuovo acquisto Pablo Granoche, oltre che di Coppola, che al 10' esprime un buon tiro dal limite che viene intercettato prontamente da Pinsoglio. Il Vicenza risponde al 14' con un palo su colpo di testa di Milanovic che stava per beffare Campagnolo. A passare in vantaggio sono proprio gli ospiti con Pinardi che realizza al 18' con una punizione bassa dal limite dell'area. Al 24', però arriva, da buon esperto di aree di rigore, il gol di Pablo Granoche, che con una zampata in area pareggia i conti, oltre successivamente ad un palo incredibile derivante da azione di D'Alessandro. Sul corner che ne consegue arriva il raddoppio di Tonucci, che ravviva il match. Il secondo tempo è molto più improduttivo, con i romagnoli che provano a gestire il vantaggio. A chiudere il conto, poi, la rete di Succi al 74'. Termina quindi il match con una buona prestazione da parte del Cesena, che porta a casa tre punti fondamentali per proseguire il proprio cammino verso la agognata salvezza.

    CESENA  

    L’attaccante del Cesena, Pablo Granoche: 'Sono contento di come mi sono inserito, mi trovo in grande intesa con il mio compagno Succi. Sono arrivato a Cesena con l'intenzione di cambiare e sono soddisfatto. Sono molto contento della mia scelta e non ho mai avuto paura della classifica. La prossima partita con il Novara è molto importante e molto tosta, dai prossimi giorni ci dobbiamo mettere subito in carreggiata per le prossime partite che dovranno essere delle finali'.

    VICENZA

    L’allenatore del Vicenza, Roberto Breda: ‘L'inizio è stato positivo, poi abbiamo subito due gol con troppa facilità. Non siamo riusciti a rischiare poco, il nostro grande limite è questo. Vedo un gruppo compatto e carico di voglia, e paghiamo una serie di situazioni che ci hanno portato ad una classifica non bella'.

    Altre Notizie