Calciomercato.com

  • CM STADIO: Chievo-Udinese 2-3, Paloschi: 'Troppo ingenui'

    CM STADIO: Chievo-Udinese 2-3, Paloschi: 'Troppo ingenui'

    • Francesco Albarelli
    Termina 2-3 il match del "Bentegodi" tra Chievo e Udinese. Una partita davvero scoppiettante, con i gialloblù che si sono portati in vantaggio al 26' grazie ad un gol rocambolesco di Paloschi. Al 43' è un autogol di Frey a regalare il pareggio ai bianconeri. Ospiti che rientrano in campo nel secondo tempo con il piglio giusto e ribaltano subito il risultato grazie all'ex Thereau (46'). Il Chievo riacciuffa il pareggio con un capolavoro di Inglese che al 73' infila Karnesis con una staffilata dalla distanza. Ma all'81' è ancora Thereau a portare l'Udinese in vantaggio e a regalare ai suoi i tre punti.

    CHIEVO

    L'attaccante del Chievo, Alberto Paloschi: "Siamo stati ingenui sui gol, ci sono stati degli episodi negativi, ma penso che abbiamo fatto una partita importante, bisogna ripartire dalla prestazione. Dobbiamo stare più attenti ed essere meno ingenui, perché alla fine dell'anno questi errori contano e pesano sulla classifica. Dobbiamo continuare a lottare e fare punti con le nostre concorrenti, a partire dalla prossima contro il Frosinone. La partita di Thereau? Lo conoscevamo, sapevamo che sarebbe stato pericoloso. Complimenti a lui per la prestazione e per la doppietta".

    UDINESE

    L'attaccante dell'Udinese, Ciryl Thereau: "Siamo molto contenti. Al di là dei gol, sono soddisfatto della prestazione della squadra e della vittoria. Era importante vincere e tornare ad Udine con i tre punti. Mi è andato tutto bene oggi, mi dispiace di aver dato un dispiacere ai miei ex tifosi, ma ora gioco nell'Udinese e sono contento che i miei gol siano serviti per vincere contro una squadra sempre difficile da affrontare e in grande forma".
     

    Altre Notizie