Calciomercato.com

  • CM STADIO: Crotone-Cesena 1-2

    CM STADIO: Crotone-Cesena 1-2

    • Pietro Luigi Riillo

    Una tipica serata di fine agosto fa da cornice al primo match casalingo dei crotonesi che ospitano il Cesena. I calabresi, reduci dalla sconfitta contro il Siena, partono a ritmi alterni fino al 9', minuto in cui una splendida ripartenza in contropiede dei crotonesi sfocia in un assist di Del Prete che dalla destra trova con precisione Torromino che al volo colpisce e segna. Il vantaggio dei padroni di casa rischia poi di aumentare con De Giorgio al 39', ma il risultato non cambia nel primo tempo. I primi minuti del secondo tempo sono favorevoli ai cesenati. Il neo entrato Rodriguez, subentrato a Tabanelli, sfrutta nel migliore dei modi una palla vagante in area e mette in rete al 51' il gol dell'1-1. L'intera ripresa è a favore del Cesena che, all'82', si porta in vantaggio grazie all'autogol del centrale difensivo crotonese Ligi, dopo un cross tagliato di De Feudis. Risultato di 1-2 che resta invariato fino al fischio finale dell'arbitro.

    CROTONE

    Il tecnico del Crotone, Massimo Drago: 'Peccato, è una sconfitta immeritata. Ci sono state occasioni che non sono state sfruttate come si doveva. Nel secondo tempo non abbiamo proseguito la prestazione della prima metà di gara'.

    CESENA

    L'allenatore del Cesena, Pierpaolo Bisoli: 'Partita che non era cominciata bene ma che i ragazzi in campo hanno saputo ribaltare. Si sapeva che qui è difficile uscire con una vittoria e che serviva una prestazione di un certo tipo per riuscire a prendere i tre punti'.

    Altre Notizie