Calciomercato.com

  • CM STADIO: Cagliari-Genoa 1-1

    CM STADIO: Cagliari-Genoa 1-1

    • Matteo Oneto

    Zeman sceglie Farias, Sau e Cossu, mentre Gasperini si affida a Perotti con Pinilla e Kucka, due tridenti che regalano alla sfida tanto spettacolo. Il Cagliari passa in vantaggio al 16' con Farias che lanciato a rete anticipa Perin e mette dentro. Nella ripresa il Grifone trova il pareggio con la solita incursione di Perotti e la deviazione sfortunata nella propria porta di Rossettini quando scocca il minuto 53. Al 76' la sfida può cambiare, Sturaro atterra Conti in area: rigore ed espulsione, ma il Cagliari non ne approfitta perché Avelar si fa ipnotizzare da Perin.

    CAGLIARI

    L'attaccante del Cagliari, Diego Farias: "Il Sant'Elia mi porta fortuna dopo la rete in Coppa Italia ho segnato anche in serie A. Siamo stati sfortunati oggi perchè meritavamo un altro risultato. Io ho cercato di fare al meglio le cose che chiedeva il mister. Dobbiamo allenarci e cercare di essere più cinici sotto porta perché dobbiamo fare più gol. Ora sto bene fisicamente e la mia condizione è in crescita".

    GENOA

    Il difensore del Genoa, Facundo Roncaglia: "Noi siamo bravi a far giocare poco e male i nostri avversari  è una nostra caratteristica e riusciamo sempre a metterla in campo. Siamo stati bravi oggi anche a fare la nostra partita. Siamo contenti perché abbiamo proseguito la nostra striscia positiva".
     


    Altre Notizie