Calciomercato.com

  • CM STADIO: Genoa-Milan 1-0

    CM STADIO: Genoa-Milan 1-0

    • Matteo Oneto
    Il Genoa ritrova in attacco Pavoletti, Gasperini torna così al tridente con Capel e Perotti. Mihajlovic lascia fuori Bacca, al suo posto Balotelli, mentre in difesa lancia la linea giovane con Calabria, Romagnoli e De Sciglio. Il Genoa prende subito in mano le operazioni e al 10' trova il vantaggio con la punizione deviata di Dzemaili che batte Lopez. I rossoneri ci mettono un po' a riprendersi ma provano a scuotersi con il tiro da fuori di Bonaventura che impegna Lamanna. Sulla squadra di Mihajlovic si abbatte nel finale di tempo un'altra tegola: Romagnoli viene espulso al 43'. Il Grifone alza il muro davanti a Lamanna e quando c'è bisogno ci pensa Marchese ad immolarsi sul tiro a colpo sicuro di Bertolacci. La grande occasione capita a quattro minuti dalla fine a Kucka ma l'ex di turno calcia fuori un pallone molto invitante.
     
    GENOA
     
    L'attaccante del Genoa, Diego Perotti: "Venivamo da cinque partite dure, dovevamo fare risultato soprattutto perché giocavamo davanti ai nostri tifosi. Loro sono una grande squadra e lotteranno per lo scudetto. Adesso è il momento di continuare a lavorare bene, non possiamo pensare che dopo il successo di oggi la partita di Udine sarà più facile. Loro sono rimasti in dieci per un tempo ma la partita è stata lo stesso molto dura".
     
    MILAN
     
    Il centrocampista del Milan, Andrea Bertolacci: "Non siamo partiti bene ma a parte il gol subito su deviazione il Genoa non ci ha mai spaventato. Nella ripresa siamo andati meglio e il mister è rammaricato proprio perché abbiamo giocato solamente 45 minuti. La seconda frazione ci regala fiducia in vista della partita contro il Napoli. Oggi comunque non meritavamo la sconfitta, abbiamo creato delle occasioni nitide ma non siamo riusciti a sfruttarle".
     

    Altre Notizie