Calciomercato.com

  • CM STADIO: Modena-Padova 0-0

    CM STADIO: Modena-Padova 0-0

    • Luca Donini

    Partita noiosa e senza emozioni tra Modena e Padova: minimo sindacale da entrambe le parti, in una serata fredda e piovosa. Al 15' sponda di Ardemagni per Lazarevic, tiro al volo fuori di poco; Dalla Bona salva sulla riga di porta al 36’ su deviazione di Legati da calcio d'angolo. Dopo il té caldo lo spettacolo non cambia. Al 53', dopo uno scambio con Signori, destro di Lazarevic ma bravo Anania a bloccare. Il Padova ci prova da fuori area con Galli e Zè Eduardo, ma l’estremo difensore canarino respinge. L’ultima occasione è per Ardemagni all'88': destro dal limite, Anania sulla traiettoria devia in angolo. Sul triplice fischio del signor Nasca, tante proteste dagli spalti per uno spettacolo davvero inguardabile.

    MODENA

    Il difensore del Modena, Armando Perna: 'Stasera avevamo di fronte una squadra che quando abbiamo cercato di giocare si metteva sotto alla linea della palla, ci chiudeva tutti gli spazi, ed era difficile per noi giocare palle filtranti. Abbiamo provato a cambiare modulo ma i risultati non sono stati migliori: il campo era pesante e abbiamo un po’ pagato fisicamente, però la concretezza e la sicurezza della squadra penso siano un segnale importante. Lunedì sera proveremo a portare a casa il risultato, pur sapendo di trovarci di fronte una squadra ben organizzata e molto fisica’.

    PADOVA

    Il difensore del Padova, Marco Piccioni: 'E' strano entrare in questo stadio dopo otto anni con una maglia diversa (il giocatore militava nel Sassuolo, ndr). Siamo venuti per fare il risultato pieno ma non ci siamo riusciti. Anche un punto va bene, ce lo teniamo stretto, anche se nell'ultima mezz’ora potevamo fare gol. Il risultato comunque è giusto perché nessuna delle due squadre ha avuto occasioni importanti per segnare: loro sul finale sono un po' calati e abbiamo avuto spazio per fare alcuni tiri da lontano pericolosi, ma va bene così'.

    Altre Notizie