Calciomercato.com

  • CM STADIO: Paganese-Benevento 1-1

    CM STADIO: Paganese-Benevento 1-1

    • Massimiliano Mogavero

    Finisce 1-1 il derby campano tra Paganese e Benevento: un'occasione sprecata per gli ospiti, un punto guadagnato per i padroni di casa. I giallorossi, infatti, hanno comandato le danze per larga parte dell'incontro, andando in vantaggio al 24' con Altinier e sprecando diverse occasioni per raddoppiare. Gli errori sotto porta, però, si pagano e così è stato anche oggi: la Paganese, infatti, alla prima vera occasione dell'incontro è riuscita a pareggiare, grazie a un eurogol di Panariello che dal limite non ha lasciato scampo a Gori. Per gli uomini di Belotti si tratta del secondo pareggio consecutivo; quelli di Carboni, invece, proseguono il digiuno in trasferta.

    PAGANESE

    L'allenatore della Paganese, Vittorio Belotti: 'Nel primo tempo abbiamo sofferto, ma nella ripresa abbiamo giocato meglio noi. Questo pareggio ci dà fiducia: il nostro valore non è quello che la classifica esprime attualmente e faremo di tutto per dimostrarlo'.

    BENEVENTO

    L'allenatore del Benevento, Guido Carboni: 'C'è tanta amarezza, perché meritavamo ben altro risultato. Abbiamo fallito una quantità industriale di palle gol e questo è stato il nostro demerito più grande. Sono soddisfatto della prestazione, ma mi rode non aver preso i tre punti al termine di una gara del genere'.

    Altre Notizie