Calciomercato.com

  • CM STADIO: Palermo-Carpi 1-2

    CM STADIO: Palermo-Carpi 1-2

    • Daniele Valenti
    Da Carpi al Carpi. Il Palermo non riesce a mantenere l'imbattibilità nel girone di ritorno per mano della stessa squadra che gli aveva imposto l'ultimo stop, il 21 dicembre scorso. Gli ospiti si portano in vantaggio al 3' con un rigore dell'ex Mbakogu. Il pareggio arriva al 39' grazie a un colpo di testa di Bolzoni. Il gol del definitivo 1-2 (79') porta la firma di Pasciuti, entrato pochi minuti prima al posto del palermitano Di Gaudio. La ripresa, però, è stata condizionata dall'espulsione di Vazquez, cacciato nell’intervallo per proteste.

    PALERMO

    Il centrocampista del Palermo, Francesco Bolzoni: 'In due partite contro il Carpi sono stati espulsi tre giocatori parecchio tranquilli (Daprelà e Milanovic all'andata, Vazquez oggi pomeriggio, ndr) e questo sicuramente dispiace. Fa male per la sconfitta davanti ai nostri tifosi, ma va comunque ricordato che abbiamo disputato una grande stagione. Dal punto di vista personale sono cresciuto, adesso mi sento pronto per dire la mia anche in Serie A'.

    CARPI

    L'allenatore del Carpi, Giuseppe Pillon: 'Sapevamo delle ruggini dell'andata, ma bisogna chiedere a chi c'era allora (sulla panchina degli emiliani sedeva Vecchi, ndr). Il rigore per noi era netto, ne meritavamo un altro, mentre quello fischiato a Dybala non c'era. Forse era più rigore l'episodio capitato prima. L'arbitro ha commesso un po' di errori. Oggi volevamo vincere e ci è andata bene, la fortuna ha influito ma noi abbiamo legittimato il risultato. Non voglio sentir parlare di play-off, pensiamo solo a fare sei punti nelle ultime due giornate. Faccio i complimenti al Palermo, ha una rosa forte e ha fatto un gran campionato'.
     

    Altre Notizie