Calciomercato.com

  • CM STADIO: Pescara-Inter 0-3

    CM STADIO: Pescara-Inter 0-3

    • Giuseppe Mancini

    L'Inter passa 3-0 a Pescara e mette subito in mostra le potenzialità del suo nuovo attacco. I nerazzurri sono spietati e vanno in gol al 17' con Sneijder alla prima occasione disponibile. Il Pescara, al rientro nella massima serie, gioca bene in avvio, senza timori reverenziali, e non si scompone nonostante lo svantaggio, ma due minuti dopo la prima marcatura viene colpito ancora, al 19', da Milito. Nel finale, all'81', per gli ospiti chiude Coutinho: la vittoria è meritata. I biancazzurri ci hanno provato e a tratti hanno fatto anche vedere buone cose, ma hanno pagato a caro prezzo l'inesperienza dei propri giocatori.

    PESCARA

    L'allenatore del Pescara, Giovanni Stroppa: 'C'è stato un nostro errore sul primo gol dell'Inter, abbiamo dato palla a Zanetti. Questo va evitato per non concedere palle gol evitabili ad avversari di grande qualità. Siamo stati in partita per poco tempo, anche se siamo stati bravi a restare in corsa anche quando eravamo sotto di due reti. Peccato non aver sfruttato al meglio l'occasione di Cascione prima dell’intervallo, forse sarebbe stata una partita diversa'.

    INTER

    Il centrocampista dell'Inter, Coutinho: 'Sono molto contento di essere in una grande squadra e nonostante la concorrenza, che con l'arrivo di Cassano è aumentata, cerco sempre di fare il mio lavoro e di migliorare il più possibile. Il nostro obiettivo è di certo lo scudetto, adesso cerchiamo di fare bene in tutte le partite e di vincere il più possibile per arrivare primi. La squadra oggi ha giocato benissimo, ora dobbiamo cercare di continuare così'.

    Altre Notizie