Calciomercato.com

  • CM STADIO: Pisa-Benevento 2-2

    CM STADIO: Pisa-Benevento 2-2

    • Lorenzo Vannozzi
    Il Benevento all'ultimo secondo dell'ultimo dei cinque minuti di recupero trova un insperato pareggio al termine di una gara nella quale il Pisa avrebbe meritato di più, e ha come unica colpa quella di non esser riuscita a concretizzare le occasioni avute. Il primo tempo si chiude col doppio vantaggio dei padroni di casa grazie alle reti di Napoli e Giovinco, ma nella ripresa, quando i nerazzurri sembrano poter chiudere da un momento all'altro, arriva la rete di Guerra che riapre i giochi. Il Pisa non riesce a chiudere soffrendo poco però i lanci lunghi e le mischie del Benevento, ma su una di queste, come detto in extremis, arriva la rete di Melara

    PISA

    L'allenatore in seconda del Pisa, Massimo Innocenti (Cozza era squalificato): 'Oggi i ragazzi hanno dato veramente tutto ed è per questo che il nostro rammarico è grande per quanto successo nel finale. Purtroppo l'infortunio di Crescenzi ci ha complicato un po' le cose, specialmente per gli ultimi minuti. Dalla mia posizione mi è sembrato che il rigore su Napoli fosse netto'.

    BENEVENTO

    L'allenatore del Benevento, Fabio Brini: 'Nel calcio se non hai questo carattere non vai avanti. Il problema è che l'abbiamo mostrato solo dopo due gol e dopo un primo tempo regalato. Probabilmente siamo entrati in campo un pochino molli rispetto a quello che pretendo io. Il rigore di Napoli è molto dubbio, mentre quello di Celjak era netto. Quello che mi conforta è che la squadra corre fino alla fine. Dobbiamo continuare su questa strada, migliorando ciò che non è andato bene. Dobbiamo trarre il massimo da ogni partita'. 
     

    Altre Notizie