Calciomercato.com

  • CM STADIO: Roma-Lazio 2-2

    CM STADIO: Roma-Lazio 2-2

    • Elisa Di Iorio
    E' un derby incandescente. Un tempo a testa e alla fine dei 90' è 2-2. La Lazio parte bene, trova il gol e stordisce gli avversari, ma un super Totti riapre la gara e poi sigla il gol che vale il punto. I ragazzi di mister Pioli trovano la rete del vantaggio al 24' quando Felipe Anderson si invola sulla sinistra e mette al centro un assist perfetto per Mauri che dal centro dell'area non può sbagliare. Pochi minuti e arriva il raddoppio: Anderson è scatenato e dalla distanza lascia partire una botta pazzesca che si insacca nell’angolino a sinistra di De Sanctis. Nella ripresa le cose cambiano. Al 47' Totti accorcia le distanze. Cross di Strootman, appena entrato, e il Capitano giallorosso mette dentro. La seconda rete è praticamente la fotocopia della prima, ma questa volta Totti colpisce al volo su assist di Holebas. Un punto a testa e Orsato fischia la fine.

    ROMA

    L'attaccante della Roma, Juan Manuel Iturbe: "Ottima reazione. Anche un punto conta in classifica. Siamo riusciti a pareggiare nonostante non fosse semplice. Entriamo sempre in campo per vincere e giocare bene ma nel primo tempo non abbiamo avuto fortuna. Nel secondo invece siamo entrati con una mentalità diversa. Alla fine ho chiesto il cambio perché ero stanchissimo ed era giusto che uscissi io al posto di Totti che stava ancora bene".

    LAZIO

    Il centrocampista della Lazio, Stefano Mauri: "Sul primo gol della Roma c'era un fallo netto su Djordjevic che l'arbitro ha scelto di non fischiare. Purtroppo noi abbiamo commesso lo stesso errore per due volte, ne facciamo troppi e sempre gli stessi. In questo dobbiamo migliorare. C'è rammarico anche perché nel finale potevamo ancora vincere. Il nostro obiettivo è l'Europa e dobbiamo continuare a lavorare in questa direzione".
     

    Altre Notizie