Calciomercato.com

  • CM STADIO: Roma-Sassuolo 2-2

    CM STADIO: Roma-Sassuolo 2-2

    • Valerio Nasetti
    Partita emozionante all'Olimpico: è 2-2 tra Roma e Sassuolo. Al 15' Zaza disturba De Sanctis al rinvio e insacca. Due minuti dopo Missiroli lancia ancora Zaza che realizza di destro sotto la traversa. In apertura di secondo tempo De Rossi viene espulso. Ma in dieci uomini i giallorossi trovano la forza di rimontare: al 78' Gervinho ottiene un rigore che Ljajic realizza. A tempo scaduto, lo stesso serbo trova il pareggio sfruttando l'assist di Florenzi. La squadra di Garcia mantiene la scia della Juventus, mentre il Sassuolo sale a 19 punti.

    ROMA

    Il centrocampista della Roma, Alessandro Florenzi: "Un punto guadagnato. Coraggio, determinazione, orgoglio, carattere: abbiamo messo tutto quello che avavamo dentro. Non possiamo rimproverarci nulla, a parte i primi venti minuti. Trovo ingenerosi i fischi a Strootman. La fascia di capitano è un’emozione che mi porterò dietro, spero non sia l'ultima volta. Al rinnovo non ci sto pensando, ci pensa l'agente con la società. Nel ruolo di terzino destro mi trovo bene ma devo migliorare ancora tanto. Questa sera mi ha puntato Sansone, ma in allenamento mi puntano Ljajic e Gervinho e vado molto più in difficoltà” .

    SASSUOLO

    Il difensore del Sassuolo, Paolo Cannavaro: "Per come stava andando, occasione sprecata. Nel secondo tempo è uscita la Roma e sono riusci ad ottenere questo 2-2 molto importante per loro. C'è un po' di rammarico perchè entrambi i gol della Roma sono viziati da irregolarità. La Roma viaggia ad alti ritmi, cerca molta profondità. Mi ha fatto un'ottima impressione, sta bene, può fare qualcosa d'importante. Credo che con il Manchester City potrà vincere. Per noi l'Europa è un sogno, dobbiamo continuare ad ottenere risultati con continuità. La nostra priorità però rimane la salvezza. Un obiettivo da raggiungere tramite gioco e mentalità".
     

    Altre Notizie