Calciomercato.com

  • CM STADIO: Sampdoria-Palermo 2-0. Ivan: 'Gol da sogno'

    CM STADIO: Sampdoria-Palermo 2-0. Ivan: 'Gol da sogno'

    • Matteo Oneto
    Prima vittoria per Montella sulla panchina della Sampdoria, che batte il Palermo 2-0 e si allontana dalla zona retrocessione. Cassano torna titolare e illumina Marassi, mentre Ballardini si affida a Gilardino e Trajkovski con Vazquez alle loro spalle. I padroni di casa sfornano la migliore prestazione con Montella in panchina, e nel primo tempo vanno vicino alla rete con Soriano, Cassano e Fernando, ma il risultato non si sblocca fino ad inizio ripresa. E' il 53', Soriano raccoglie l'assist di Cassano e infila Sorrentino. Il Palermo non reagisce e la Samp ne approfitta per blindare il risultato. Al 75' Muriel taglia il campo per Ivan che in pallonetto beffa il numero uno ospite. La partita è chiusa, i rosanero ci provano due volte ma Viviano si conferma portiere di grande solidità.
     
    SAMPDORIA

     
    Il centrocampista della Sampdoria, David Ivan: "Il gol è un sogno che si avvera. Muriel mi ha messo una palla ottima e io ho provato tirare subito vedendo Sorrentino che stava uscendo. Ora devo continuare a fare bene, i compagni mi hanno fatto i complimenti e io sono molto contento. Aver vinto oggi è importante, adesso liberiamo al testa e pensiamo al derby, dobbiamo arrivare carichi a quella partita. Io do sempre il massimo per aiutare la squadra, non importa quale posizione occupi in campo, l'importante è continuare a giocare in serie A".
     
    PALERMO
     

    Il difensore del Palermo, Andrea Rispoli: "Una volta passati in svantaggio dovevamo essere più concreti anche perché le occasioni le abbiamo avute. Nel primo tempo dicono ci sia un rigore su Gilardino, peccato che l'arbitro non abbia fischiato. Adesso dobbiamo lavorare e fare subito risultato dopo le vacanze, quando affronteremo la Fiorentina. I tifosi della Sampdoria mi hanno tributato un lungo applauso e li ringrazio, di questa società ho ricordi stupendi e tutti i tifosi mi rimarranno sempre nel cuore".
     

    Altre Notizie