Calciomercato.com

  • CM STADIO: Sassuolo-Torino 0-2

    CM STADIO: Sassuolo-Torino 0-2

    • Andrea Melli

    L'ha dominata e l'ha vinta, il Torino, su un campo reso impossibile da un fortissimo acquazzone. Immobile nel primo tempo (25') e Brighi a inizio ripresa (48') hanno mandato al tappero un Sassuolo mai in partita e incapace di creare occasioni da rete. Pessima la prova degli uomini di Eusebio Di Francesco, incappati nella sesta sconfitta casalinga, mentre per il Toro - al terzo successo lontano dall'Olimpico - le prospettive Europa League, ora distante soltanto tre punti, si fanno più che concrete.

    SASSUOLO

    Il centrocampista del Sassuolo, Francesco Magnanelli: 'In serie A è impossibile giocare su un campo del genere, che ci ha oltremodo penalizzati. Poi, nessuno nasconde la brutta prestazione: bravo il Torino a saper sfruttare quelle che sono state le nostre disattenzioni. Domenica prossima andremo a Livorno per vincere, è inutile nascondere l'importanza della partita'. 

    TORINO

    Il difensore del Torino, Salvatore Masiello: 'Non era facile vincere contro una squadra in forma come il Sassuolo. L'approccio iniziale credo sia stato determinante: sempre attenti e concentrati, e poi alla prima opportunità con Immobile abbiamo saputo fare male. La classifica? Sento spesso parlare d'Europa, ma occorre solamente pensare giorno dopo giorno e partita dopo partita'.

    Altre Notizie