Calciomercato.com

  • CM STADIO: Siena-Crotone 5-2

    CM STADIO: Siena-Crotone 5-2

    • Guido De Leo

    Torna il campionato al 'Franchi' dopo la paura del fallimento e l'esordio per i padroni di casa non poteva essere migliore. Primo tempo con il Crotone ficcante e pericoloso dalle parti di Lamanna. Poi al 17' Abruzzese batte involontariamente Concetti e concede il vantaggio al Siena. Al 26' gran gol di Paolucci, che salta due avversari e scarica di rabbia un destro rasoterra: 2-0. I calabresi sono scossi e capitolano al 41', quando ancora lo sfortunato Abruzzese sbaglia porta sempre su angolo di D'Agostino. Lamanna dice no a Ishak al minuto 42. Nella ripresa pronti via e gli uomini di Drago tornano in partita con Matute, al 48'. Rosina però riporta i gol di distacco a tre, al minuto 79. Due minuti più tardi ancora Matute segna il gol del 2-4. La chiude definitivamente Pulzetti, al primo gol con il Siena all'ottantottesimo.

    SIENA

    L'attaccante del Siena, Niccolò Giannetti: 'Buona prestazione, siamo contenti. Abbiamo fatto cinque gol ma l'importante è che la squadra vinca. Il gol del sottoscritto arriverà, non è un problema. Ho grande intesa con quelli che ci sono adesso, e non sta a me parlare di mercato. Bravi stasera ad essere sempre concentrati e sul pezzo. Non era facile ma abbiamo fatto capire di essere cinici e concreti'.

    CROTONE

    Il difensore del Crotone, Giuseppe Abruzzese: 'Buona gara, specie per quanto riguarda il possesso palla. Ci è mancato poi il guizzo per riaprire la gara. Quando calcia D'Agostino è sempre pericoloso, poi quando l'area è così intasata diventa molto difficile prevedere una traiettoria. Adesso pensiamo alla prossima'.

    Altre Notizie