Calciomercato.com

  • CM STADIO: Vicenza-Cesena 3-1

    CM STADIO: Vicenza-Cesena 3-1

    • Federico Pampanin

    Il Vicenza di Breda torna al successo nel segno di Malonga, arrivato ieri alla chiusura del mercato. Apre le danze per i locali Misuraca al 13', poi la doppietta dell'ex stende i romagnoli al 30' e al 92'. Il Cesena torna in partita con un rigore di Graffiedi, fischiato in pieno recupero della prima frazione, ma la rimonta non riesce: per la formazione di Campedelli è la seconda sconfitta consecutiva dopo il debutto con il Sassuolo. Per il Vicenza l'inizio è promettente dopo un ripescaggio last minute e altri acquisti da scoprire.

    VICENZA

    L'attaccante Dominique Malonga è raggiante alla prima partita con i suoi nuovi compagni: 'C'è già una buona intesa, avevo voglia di giocare visto che a Cesena non ho trovato spazio. Ma nessuna polemica con il passato, guardo a questa avventura con entusiasmo, siamo partiti bene davanti ai nostri tifosi ma non abbiamo ancora fatto niente. Spero di continuare così'.

    CESENA

    Rammaricato per la seconda sconfitta cosecutiva, il centrocampista Marco D'Alessandro registra comunque dei progressi: 'Il Vicenza ci ha sorpreso, ma noi siamo rimasti vivi e abbiamo reagito. Il rigore ha aumentato la voglia di pareggiare e ci siamo andati vicini con Tabanelli e poi ancora con Graffiedi. Non è colpa dei moduli di mister Campedelli, si tratta di stare uniti e vigili fin dai primi minuti'.

    Altre Notizie