Calciomercato.com

  • CM STADIO: Virtus Lanciano-Avellino 1-0

    CM STADIO: Virtus Lanciano-Avellino 1-0

    • Antonio Di Nunzio

    La Virtus Lanciano vince 1-0 contro l'Avellino, sale a quota 8 punti ed è secondo in classifica. Prestazione ancora di sostanza e qualità della squadra rossonera; gli irpini sono invece risultati sterili in avanti tornando a casa senza punti. La squadra di coach Baroni parte forte nella prima frazione ed arriva al meritato vantaggio al 24': angolo di Mammarella, splendido colpo di testa di Amenta che trafigge Terracciano, ed è 1-0. Nel finale di tempo in contropiede Gatto si divora il raddoppio facendosi respingere il tiro dall'estremo difensore biancoverde. Nella ripresa l'Avellino prova a produrre pericoli ma il suo possesso palla risulta sterile. Nel finale di match una chance per parte: prima Falcinelli fallisce ancora il 2-0, poco più tardi colpo di testa di Galabinov, Sepe salva la sua porta e la vittoria della squadra rossonera.

    VIRTUS LANCIANO

    L'allenatore della Virtus Lanciano, Marco Baroni: 'Oggi è stata una partita difficile, avevamo di fronte squadra con gli stessi valori nostri. Abbiamo creato diverse occasioni da gol, l'unica pecca è non chiudere la partita. Abbiamo espresso un buon calcio, sono contento della prestazione e ringrazio i miei ragazzi perchè credono nelle idee che vogliamo proporre'.

    AVELLINO

    L'allenatore dell'Avellino, Massimo Rastelli: 'Una gara giocata bene da entrambe le squadre, abbiamo fatto bene all'inizio. Poi all'improvviso la Virtus è andata in vantaggio e da lì ha costruito la vittoria. Noi abbiamo creato buoni presupposti ma non li abbiamo concretizzati. Nonostante questa sconfitta dobbiamo lottare su ogni pallone come abbiamo fatto oggi'.

    Altre Notizie