Calciomercato.com

  • Svelato il mercato della Fiorentina

    Svelato il mercato della Fiorentina

    • Francesco Zei

    Ieri a Moena si è tenuto un incontro tra la stampa e il presidente esecutivo della Fiorentina, Mario Cognigni, mai stato così chiaro sul presente e sul futuro della società viola: "Dobbiamo aumentare il nostro fatturato per combattere con le altre squadre. Non si vive di sole plusvalenze". 

    NIENTE FOLLIE - Anche sul mercato la strategia è molto chiara, perché la Fiorentina non può permettersi follie: "Vorrei che fosse chiaro un concetto, lo sforzo dei Della Valle sul mercato, quest'anno, è quello di fare di tutto per trattenere i big. Saranno respinte offerte che Corvino non riterrà idonee per rinforzare la squadra". Dunque messaggio chiaro, non arriveranno big in questo mercato, ma proprio la Fiorentina si dice fiduciosa sul futuro. 


    FUTURO RADIOSO - Cognigni non si sbilancia stavolta, non si parla di obiettivi, troppo presto, sarà fatto a fine agosto con la squadra al completo. Ma intanto Corvino sta trattando 5 giovani, calciatori 'sconosciuti' ma con un avvenire assicurato, che se dovessero arrivare permetterebbero alla Fiorentina di lottare per posizioni davvero importanti. 


    Altre Notizie