Calciomercato.com

  • Panchine in bilico:| Colantuono, Gregucci, Pillon

    Panchine in bilico:| Colantuono, Gregucci, Pillon

    Sarà una settimana calda quella che ci apprestiamo a vivere in serie B. Il quindicesimo turno ha, infatti, messo sulla graticola tre tecnici, partiti con grandi ambizioni che invece non stanno propriamente brillando, come dimostrano le brutte sconfitte subite sabato.

    Il più a rischio è Angelo Gregucci. Il tecnico, subentrato ad Arrigoni sulla panchina del Sassuolo, non è riuscito a dare quel cambio di marcia che tutti si aspettavano da lui. Anzi, in otto partite ha raccolto ben cinque sconfitte. Numeri che non possono far sorridere una società partita con ambizioni di promozione, dopo i playoff conquistati nella stagione scorsa, e che ora deve invece fare i conti con una classifica tremenda.

    Non se la passano meglio Pillon e Colantuono, nonostante una situazione decisamente più felice in graduatoria. Il navigato tecnico del Livorno ha subito a Crotone la seconda sconfitta consecutiva, dopo il pesante ko interno di martedì sera, al cospetto della Triestina. Spinelli non ha nascosto la propria ira per gli ultimi risultati e non è esclusa l’ipotesi dell’esonero. Infine, Colantuono. Tornato nella “sua” Bergamo, l’ex allenatore granata non sta ottenendo grandi cose, tenendo conto della rosa a sua disposizione e dopo il pesantissimo 3-0 di Empoli il direttore generale Spagnolo ha espresso tutto il suo malcontento. Per il momento, comunque, Cola rimane alla guida della formazione orobica ma le prossime partite saranno decisive per il suo futuro.

    Dopo gli esoneri di Apolloni, Arrigoni e Gustinetti, è facile pensare che il quarto tecnico a dover fare le valige uscirà da questa ristretta cerchia.

    Altre Notizie