Calciomercato.com

  • Colpo dell'Ascoli| Preso Bonvissuto

    Colpo dell'Ascoli| Preso Bonvissuto

    Il colpo di giornata lo piazza l’Ascoli che si assicu­ra le prestazioni di Antonino Bonvissuto ( 25). L’attaccante del Bari, che nell’ultima stagione ha giocato nel Crotone, arriva nelle Marche con la for­mula del prestito.

    Pronto l’assalto del Pescara a Davi­de Carrus (31), centrocampista svin­colatosi dal Mantova. Sul mediano Edoardo Catinali (28), che ha già un accordo verbale con il Pescara, sem­bra che sia piombato il Padova. L’af­fare però dovrebbe essere chiuso dai pescaresi, che nelle prossime ore chiederanno all’Inter il giovane di­fensore Antonio Esposito (20). Sono fitti i rapporti del Crotone con il Milan per avere diversi calciatori: il difensore esterno Andrea De Vito ( 19), il difensore Michelangelo Al­bertazzi (19), il centrocampista Rod­ney Strasser (20) e l’attaccante Si­mone Verdi (18).

    Nella prossima set­timana dovrebbe essere ufficializza­to Luigi Garzya (41) come allenatore in seconda. L’attaccante, Nazionale under 20, Alessandro Sbaf­fo, visto il rendimento nel campionato Primavera, ha conquistato i dirigenti del Chievo che vorrebbe­ro trattenerlo. Con i veneti ha già esordito anche in serie A, ma è forte l’interessamento del Modena, dove forse avrebbe più spazio.
     
    La Reggina non mol­la e oltre a Giuseppe Bellusci (21), chiede al Cata­nia anche l’attaccante Andrea Catellani (22). Luigi Giorgi (23), centrocampista ha recentemen­te rinnovato con l’Ascoli, ma è sempre vivo l’inte­ressamento del Sassuolo, ma sulle sue tracce si so­no aggiunte anche il Brescia e il Bologna. Il portie­re Antonio Narciso (30) svincolatosi dal Modena si è accasato al Grosseto.

    Altre Notizie