Calciomercato.com

  • Napoli: visite mediche ok per Mertens

    Napoli: visite mediche ok per Mertens

    19. 55 E' fatta per Mertens. Ansa racconta la giornata del belga a Napoli: diventa ufficiale l'acquisto da parte del Napoli dell'esterno offensivo del PSV Eindhoven, Dries Mertens. Il calciatore ha sostenuto oggi le visite mediche. L'esterno belga è atterrato a Capodichino e poi si è recato al Centro del medico sociale azzurro De Nicola a Cerreto Sannita (BN). Le visite (esito positivo) sono state eseguite dallo staff medico del Napoli, coadiuvato dal prof. Marzullo e dal dott. Pezzella. Mertens è il primo acquisto del Napoli per la stagione 2013-'14. Ora manca solo l'ufficialità dell'acquisto sul sito del Napoli.

    Come anticipato da Sky Sport, l'esterno d'attacco belga proveniente dal PSV Eindhoven domani sarà a Castelvolturno per svolgere le visite mediche. Una volta sostenute, il presidente De Laurentiis potrebbe annunciare il suo acquisto.

    Mertens, costato circa 10 milioni di euro agli azzurri, sarà il primo colpo della gestione Rafa Benitez. Il neo acquisto del Napoli nella stagione appena conclusa con la maglia del PSV è sceso in campo 38 volte, tra campionato e coppe, realizzando 18 reti.

    Altre Notizie