Calciomercato.com

  • Trofeo Dossena. Come brilla la Stella Rossa!

    Trofeo Dossena. Come brilla la Stella Rossa!

    • Gianluca Minchiotti

    Fra i protagonisti della XXXVI edizione del Trofeo Dossena, la Stella Rossa di Nikola Radmanovic è stata fra le squadre che hanno destato un'impressione maggior impressione fra i tifosi e gli addetti ai lavori che stanno assistendo al tradizionale evento cremasco del calcio Primavera. 

    Sconfitta in semifinale dal Parma, la squadra di Belgrado ha lasciato lo stadio fra gli applausi, onorando il torneo e mettendo in mostra, nell'arco del torneo, alcuni prospetti davvero interessanti: Deretic, Jevtovic,  Rudic, Dordevic e Popadic su tutti. 
     
    Ai microfoni di Calciomercato.com, parla il tecnico della Stella Rossa, Nikola Radmanovic.    
     
    Come valuta l'esperienza della sua squadra al Trofeo Dossena?
    "E’ stata una buona esperienza, siamo stati accolti a braccia aperte e ringrazio quindi tutto lo staff che ha partecipato all’organizzazione di questa bella manifestazione".
     
    Ci può fare un paio di nomi della sua squadra destinati a diventare calciatori importanti?
    "Direi Rudic, Dordevic e Popadic, bravi ragazzi e grandi lavoratori in campo; continuando su questa strada potranno sicuramente affermarsi".
     
    Com'è lo stato di salute del calcio serbo? 
    "Non è in un buono stato, pochi finanziamenti e sempre maggiori difficoltà a far arrivare in Serbia giocatori dall’estero". 
     
    I giovani calciatori serbi sognano di giocare in Italia o preferiscono la Premier o la Liga spagnola?
    "Come tutti i calciatori, anche i giovani serbi sognano di giocare per i più grandi club europei, indistintamente dal campionato".
     
    Conosce il nuovo allenatore della Lazio, Petković? Farà bene in Italia?
    "Personalmente non lo conosco, non ho avuto a che fare con lui nella mia carriera calcistica. Gli auguro comunque tutto il bene possibile per il prossimo impegno in Italia".

    Altre Notizie