Calciomercato.com

  • Comunicato Frosinone: collaborazione con la questura per individuare i tifosi violenti

    Comunicato Frosinone: collaborazione con la questura per individuare i tifosi violenti

    Attraverso un comunicato ufficiale il Frosinone Calcio ha confermato la volontà, insieme alla procura, di individuare i responsabili fra i tifosi che hanno colpito con numerosi sputi al capo ed alle spalle un assistente nel corso della gara contro il Chievo che ha portato a 20mila euro di multa da parte del Giudice Sportivo.

    Ecco il comunicato ufficiale: 

    Il Frosinone Calcio comunica che in data odierna ha ricevuto piena collaborazione da parte della Questura al fine di individuare i responsabili degli atti che hanno portato ad una pesante sanzione nei confronti della società, rasentando la possibilità di squalifica del Settore Distinti.

    L’individuazione avverrà nel rispetto delle previsioni di legge, attraverso la visione delle immagini registrate dalle telecamere di controllo dello Stadio Comunale in occasione della gara Frosinone – Chievo Verona.

    Il Frosinone Calcio, in aggiunta alle sanzioni che saranno assunte da parte della Questura, si riserva di valutare ogni azione nei confronti di coloro che saranno individuati, anche al fine di separare le responsabilità di pochi rispetto alla maggioranza della propria tifoseria.


    Altre Notizie