Calciomercato.com

  • Conte: il messaggio per celebrare la vittoria è carico di nostalgia. E l'Inter...

    Conte: il messaggio per celebrare la vittoria è carico di nostalgia. E l'Inter...

    Ancora un obiettivo, poi l'incontro decisivo con la proprietà per il futuro della sua avventura sulla panchina del Chelsea. La finale di FA Cup che i Blues disputeranno il 27 maggio contro l'Arsenal sarà l'ultima grande missione della splendida stagione che Antonio Conte sta portando avanti nel suo primo anno in Inghilterra.

    NOSTALGIA CANAGLIA - Primo e forse ultimo perchè ancora una volta, nel messaggio postato sulla propria pagina facebook per celebrare la vittoria del titolo di Premier League, il tecnico italiano ha sottolineato la sofferenza per la lontananza dalla propria famiglia autrice nel corso dell'anno, di "Grandi sacrifici".

    L'INTER SPERA - La lontananza dall'Italia e la nostalgia dalla famiglia che vive attualmente a Torino sono le carte su cui l'Inter sta provando a puntare per convincere Conte a dire no alle proposte del Chelsea. Suning ha portato sia Sabatini che prossimamente Oriali in società per avvicinarsi il più possibile alle volontà di Conte che, però, prende ancora tempo per sciogliere ogni dubbio sul proprio futuro. Dopo il 27 maggio sarà fatta chiarezza. Vincerà la nostalgia per la famiglia e una squadra da ricostruire a sua immagione o la forza di un progetto già avviato e vincente?
     

    Altre Notizie