Calciomercato.com

  • Contratto, Tommasi:| 'Da Lega no ad accordo ponte'

    Contratto, Tommasi:| 'Da Lega no ad accordo ponte'

     

    Muro contro muro fra Tommasi (Aic) e Beretta (Lega Serie A). E Abete (Figc) è pronto a decretare lo stop alla prima giornata di Serie A è vicino.
     
    Tommasi: "A questo punto mi sembra tutto difficile, anche stamani ci abbiamo provato, ma pare che la Lega non abbia accettato la nostra proposta di contratto ponte, abbiamo la percezione che non sia gradita, che il tavolo delle trattative possa durare molto anche perchè stanno sorgendo sempre nuove istanze". Lo ha detto a Coverciano il presidente del sindacato calciatori Damiano Tommasi. In tarda mattinata Tommasi incontrerà il presidente della Figc Giancarlo Abete. "Dentro la Lega si fatica a trovare un coordinamento - ha continuato Tommasi. Ai tifosi dico che questa situazione imbarazza anche noi, non è nostro obiettivo non giocare, ma cominciare nel migliore dei modi. Credeteci, le abbiamo tentate tutte".
     
    Abete: "Ci sono persone che chiedono tanto, ma non talvolta non si capisce nemmeno cosa chiedono. Diventa difficile dare risposte. Poi ci sono persone, come quelle rappresentate dal mondo arbitrale, che chiedono rispetto". 

    Altre Notizie