Calciomercato.com

  • Coppa Italia, Giudice Sportivo: due turni a Tachtsidis

    Coppa Italia, Giudice Sportivo: due turni a Tachtsidis

    Dopo la finale di Coppa Italia Roma-Lazio, arrivano le decisioni del Giudice Sportivo. 
     
    CALCIATORI ESPULSI
    SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
    TACHTSIDIS Panagiotis (Roma): per avere, al 45° del secondo tempo, rivolto all'Arbitro un'espressione ingiuriosa.
     
    CALCIATORI NON ESPULSI
    SQUALIFICA PER  UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
    DE CARVALHO VIANA LIMA Anderson Hernanes (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Seconda sanzione).
     
    AMMENDE A SOCIETA'
    Ammenda di € 10.000,00: alla Soc. ROMA per avere suoi sostenitori, al 10° del secondo tempo, lanciato verso un calciatore della squadra avversaria, costretto a lasciare il terreno di giuoco in barella, un bicchiere d'acqua e due bottigliette; per avere inoltre, nel corso della gara, lanciato nel recinto di giuoco numerosi petardi e cinque fumogeni; sanzione attenuata ex art. 14, n. 5, in relazione all'art. 13 lettere a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le forze dell'ordine a fini preventivi e di vigilanza.
     
    Ammenda di € 5.000,00: alla Soc. LAZIO per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel recinto di giuoco numerosi petardi; sanzione attenuata ex art. 14, n. 5, in relazione all'art. 13 lettere a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le forze dell'ordine a fini preventivi e di vigilanza.

    Altre Notizie